LABORATORIO BASE

Ciclo di Giornate Aperte

CHE COS’È?  E’ un ciclo di 4 giornate dedicate al processo di crescita personale. In ciascuna affronteremo un tema che tocca in profondità l’essere umano: 1 – L’abbandono; 2 – La paura di scegliere; 3 – I confini e le difese; 4 – La relazione sessuale.  

I partecipanti condivideranno le loro dinamiche e difficoltà riguardo al tema del giorno, e sperimenteranno processi di gruppo e individuali, con strumenti che coinvolgono il corpo fisico, emozionale, mentale e spirituale.

CHI? Possono partecipare alle giornate tutti coloro che riconoscono nei temi proposti le proprie aree di crisi. E’ raccomandato per chi intende iniziare un cammino di ricerca interiore con un approccio che spazia dal corpo allo spirito.    

PERCHÉ? Il corso serve a sperimentare alcuni strumenti di base dello sviluppo personale:  sviluppare la funzione dell’“Osservatore”, sentire il corpo e le emozioni, riconoscere i comportamenti ripetitivi, stare nella presenza. 

QUANDO? Quattro domeniche: il 23 febbraio, il 22 marzo, il 26 aprile, il 24 maggio

DOVE? Ci vediamo in via Tabona 4, a Pinerolo, nella sede della nostra Scuola La Commedia, con abbigliamento comodo e qualcosa da mangiare per pranzo.

QUANTO COSTA? Una giornata costa €70,00. Prenotando in anticipo due o più giornate, si ottiene uno sconto progressivo. L’intero corso costa €220,00.  

Pubblicato da

Carlo Gibello

Professional Counselor, ai sensi della legge 4/2013, Formatore e Supervisore iscritto al registro italiano dei Counselor di Associazione REICO. Cofondatore della “Scuola la Commedia”, insegnante, supervisore e responsabile didattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *