LABORATORIO AVANZATO

Ciclo di Giornate Aperte

CHE COS’È ? E’ un ciclo di 4 giornate dedicate al processo di crescita personale. In ciascuna affronteremo un tema che tocca in profondità l’essere umano: 1- L’abbandono; 2- La paura di scegliere; 3- I confini e le difese; 4- La relazione sessuale.

I partecipanti potranno condividere le dinamiche e difficoltà personali o professionali in relazione al tema del giorno, ed affrontarle in un’ottica di processo personale o di supervisione in gruppo o davanti al gruppo.

CHI? Possono partecipare alle giornate coloro che hanno un’esperienza consolidata di ricerca interiore e di processo personale; le persone formate alla relazione d’aiuto che ancora non esercitano la professione; i professionisti della relazione d’aiuto.

PERCHÉ? Il corso serve per tenere viva l’attenzione sulle proprie dinamiche, e per accostarsi ad esse in una maniera più profonda; serve per approfondire temi che risvegliano le paure e le reazioni automatiche nostre e dei nostri clienti; serve come formazione per chi intende acquisire/rivedere gli strumenti dell’approccio logico-corporeo. 

QUANDO? Quattro domeniche: il 2 febbraio, l’8 marzo, il 19 aprile, il 17 maggio

DOVE? Ci vediamo in via Tabona 4, a Pinerolo, nella sede della nostra Scuola La Commedia, con abbigliamento comodo e qualcosa da mangiare per pranzo.

QUANTO COSTA? Una giornata costa €70,00. Prenotando in anticipo due o più giornate, si ottiene uno sconto progressivo. L’intero corso costa €220,00.

Pubblicato da

Carlo Gibello

Professional Counselor, ai sensi della legge 4/2013, Formatore e Supervisore iscritto al registro italiano dei Counselor di Associazione REICO. Cofondatore della “Scuola la Commedia”, insegnante, supervisore e responsabile didattico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *