Giornate Aperte 2016

7 febbraio 2016

Buongiorno a tutti!

Torniamo a darvi notizie della Scuola La Commedia per condividere con voi le nostre novità.

Il 13 Dicembre scorso, giorno di S.Lucia, abbiamo inaugurato il nostro Corso di Counseling a mediazione corporea, e i nostri corsisti hanno preso con noi e con sé stessi un impegno triennale per la crescita personale e professionale. Noi, il nostro staff, i nostri allievi, tutti insieme stiamo lavorando con dedizione ed entusiasmo “per sviluppare la capacità di amare e guarire” come diceva John Pierrakos.

Mano-sul-Cuore

E’ proprio da questa esperienza che nasce la nostra volontà di riaprire la presentazione della Scuola con due Giornate aperte, condotte da Carlo Gibello in modalità di gruppo, secondo la visione e con le tecniche della Corenergetics di John Pierrakos e della Guida del Pathwork:

1- Domenica 13 Marzo, dalle 10.00 alle 17.00, con tema “Love, Eros and Sex”,

2- Domenica 17 Aprile, dalle 10.00 alle 17.00, con tema “Le difese caratteriali”.

Le giornate sono aperte a tutti coloro che sentono il bisogno di dedicare del tempo a sé stessi fuori dall’ordinaria routine, a coloro che non hanno mai sperimentato la profondità del lavoro corporeo nella scoperta del proprio vero sé, a coloro che già ci conoscono e vogliono proseguire il loro cammino di ricerca. Partecipare può essere interessante anche per coloro che cercano uno sbocco professionale per la propria vocazione nelle relazioni d’aiuto, e desiderano perciò conoscere il Counseling a mediazione corporea facendone esperienza diretta.
Per partecipare alle giornate è richiesta la conferma via e-mail o telefonica ai recapiti che trovate in fondo, per ciascuna giornata entro il mercoledì precedente.

E’ richiesto un abbigliamento comodo. Potete contattarci per qualsiasi dubbio, chiarimento o richiesta specifica.

Sperando di incontrarvi presto, vi inviamo i nostri saluti.

Carlo Gibello e Valentina Sanna

Tel.: 335445271  –  Email: info@scuolalacommedia.it