Appuntamenti Inverno 2017/18

Logo Quadro + SLC + PCE

Vi informiamo degli appuntamenti che abbiamo in calendario nel 2017/18.

Vi specifichiamo che il tipo di lavoro di cui si fa esperienza nella nostra Scuola parte dal corpo per contattare ogni parte di noi ed arrivare allo spirito, e che questo tipo di approccio è adatto anche a chi non avesse mai fatto esperienza di lavoro su di sé e a chi non conoscesse l’approccio a mediazione corporea. Utilizziamo il concetto di “identità funzionale di corpo e psiche” che fu di Wilhelm Reich e il patrimonio delle sue conoscenze, insieme agli sviluppi successivi di John Pierrakos, uniti allo straordinario Corpus di lezioni della Guida di Eva Pierrakos, chiamato Pathwork.

GIORNATE APERTE

Sei domeniche per incontrare sé stessi attraverso il movimento di corpo, emozioni, mente e spirito, usando il Core Energetics Process. Le giornate sono dedicate ai singoli (3 giornate) e alle coppie (3 giornate).

Si potrà scegliere liberamente se partecipare ad una o più giornate.

10 Dicembre 2017     per Tutti.   Tema: Amore Eros e Sesso

25 Febbraio 2018       per Tutti    Tema: Amore Eros e Sesso

18 Marzo 2018           per coppie

08 Aprile 2018           per Tutti

29 aprile 2018            per Coppie

Accoglieremo volentieri coppie innamorate o in discussione, coppie giovani o di lunga data, coppie nella vita o formate appositamente per partecipare alla nostra giornata, ma chiediamo a tutti il preciso intento di esplorare sé stessi nella relazione e attraverso la relazione.

CAPODANNO Path & Core

Dal 29 DICEMBRE al 2 GENNAIO 2018 – Residenziale di Capodanno, dal titolo “Let go, let God” che è un’espressione tratta dalle lezioni della Guida del Pathwork. Saremo ospiti dell’Hotel Excelsior a Frabosa Soprana nel cuore delle alpi liguri e del comprensorio Mondolè Sky.

SARDEGNA Path & Core

A Portoscuso (CI), costa sud-ovest della Sardegna  https://youtu.be/CtcrxELrjKU

Dal 4 al 9 giugno prossimi, un’esperienza che non dimenticherete. Il mare, il vento, il cibo, i tramonti, la terra calpestata da genti antiche, incorniceranno le nostre giornate di lavoro sui quattro livelli del corpo umano: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Il filo conduttore dell’Intensivo di Core Energetics Process sarà “l’Autenticità”.

Conduce

Carlo Gibello – Tel.: 335445271

Allievo di John Pierrakos, padre della “Core Energetics evolutionary therapy”

Counselor Professionista ai sensi della legge 4/2013,

iscritto ad Associazione REICO come Counselor Formatore.

Valentina Sanna – organizzazione – info@scuolalacommedia.it

Pinerolo 22 novembre 2017

www.scuolalacommedia.it